I CITTI, bambini del Palio, di Giulia Brogi

Giovedì 20 giugno alle 18, nel chiostro della chiesa di San Cristoforo, verrà presentato il libro di Giulia Brogi “i Citti bambini del Palio”, edito dalle Edizioni il Leccio e patrocinato dal Comitato Amici del Palio.

Il libro, nato per celebrare i 20 anni di attività fotografica di Giulia Brogi racconta del Palio visto dai bambini, tramite preziose foto in bianco e nero ed emozionanti scritti di Cristina Sandrucci.

La mostra rimarrà aperta il giorno dell’inaugurazione dalle 18 alle 20 e venerdì 21 e sabato 22 giugno dalle 10 alle 20, e dal 29 giugno al 1° luglio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, durante l’orario d’apertura verrà allestito un set fotografico dove chi vorrà potrà avere in dono dall’artista un ritratto di famiglia o un singolo scatto (per giovedì non serve prenotazione mentre per venerdì e sabato basterà compilare il modulo reperibile all’indirizzo www.giuliabrogi.com/icitti-bambini-del-palio/