La Selva si aggiudica la XLVII Manifestazione per giovani alfieri e tamburini

Il giorno 16 ottobre, alle ore 17 si è riunita nella segreteria della Contrada della Torre la Commissione Giudicatrice della XLVII “Manifestazione Giovani Alfieri e Tamburini”, composta dalla Presidente del Gruppo Piccoli Torraioli (organizzatore della Manifestazione stessa) Aldo Gessani, dal Presidente del Comitato Amici del Palio Sig. Muzzi Emiliano, dal rappresentante della Contrada della Torre Sig. Andrea De Falco, da sei rappresentanti del Comitato Amici del Palio: Leonardo Del Porro della Contrada della Selva, Roberto Di Paola della Nobil Contrada del Bruco,  Andrea Finetti della Nobile Contrada del Nicchio, Andrea Gonnelli della Contrada della Pantera, Nicola Pilli della Nobil Contrada dell’Oca, Giulio Salvini della Contrada Capitana dell’Onda, al fine di giudicare gli Alfieri ed i Tamburini delle diciassette Contrade e di proclamare la Contrada vincitrice.

I rappresentanti del Comitato Amici del Palio e della Contrada della Torre, passano allo spoglio delle schede di valutazione, viste le esibizioni dei giovani Alfieri e Tamburini, rilevano con piacere quanto sia ulteriormente salito il livello medio delle sbandierate e delle stamburate.

Dopo aver esaminato le suddette schede i componenti della Commissione Giudicatrice proclamano 16 comparse seconde a pari merito e vincitrice la

CONTRADA DELLA SELVA

con il trio formato da Bernardo Orsini, Tommaso Caporali e Duccio Gazzei.